Reclamo N° 62653
Matteo
14 Settembre 2017
Buongiorno,
io ho il seguente problema con Sky: feci un contratto in un box di un centro comm.le, nell'ultimo giorno di una delle tante promozioni sky&fastweb. Ho aderito alle condizioni che mi avrebbero dovuto far spendere 29,90 euro mese per 1 anno con una composizione Sky TV+Famiglia+HD+Cinema oltre ai servizi On demand e My Sky. La tizia del box, non registrò il contratto in tempo utile e mi fece perdere quellla scontistica, ma io lo venni a sapere solo quando sky mi chiamò per un controllo dei dati contrattuali. In pratica mi dissero, tra l'altro in malo modo, che io avevo firmato a 35,90 mese. A quel punto, dopo aver ricontattato la commerciale con cui feci il contratto, mandai il recesso anticipato. Detto ciò, hanno fatto seguito 2 settimane (le centrali di giugno) in cui l'ufficio "disdette" o presunto tale, mi ha martellato di promozioni per il "rientra in sky", offerte a cui, ho sempre rinunciato fino a che mi propose una formula prepagata, una tantum fino al 31/10/17 (era il 21/06 quando accettai questa formula prepagata). La modalità di accordo era una registrazione audio. Nella quale veniva esplicitato l'accordo che avevo deciso di accettare, una tantum a 9,90€.
Bene, da quel momento, il delirio più assoluto. Mi arrivano mail in cui mi danno il bentornato in Sky, mi attivano di nuovo la visualizzazione dei canali ma mi rendo conto che non erano attivi i contenuti corretti, ovvero oggetto dell'accordo registrato.
Inizia l'odissea con Sky e i suoi innumerevoli call center.
Ho richiesto con reclamo ufficiale, di poter ascoltare la registrazione audio del mio contratto per poter ristabilire quanto da me sottoscritto, visto e considerato che stanno continuando a fatturare a 35,90 al mese senza che vi sia stata mai un'accettazione da parte del sottoscritto.
Chiamo 1 volta a settimana per avere notizie e mi rimbalzano sempre da una parte all'altra, mi danno appuntamenti telefonici inesistenti o addirittura, mi chiamano, io rispondo, loro "attaccano" e poi mandano la segnalazione (tramite decoder") di irreperibilità. Hanno 2 contatti miei, provano solo su uno ed una sola volta. Quando rispondo, chiudono loro.
Io onestamente non so più come uscire da questo incubo.
Io vorrei i loro servizi, ma con le tariffe delle offerte da me sottoscritte e non con quello che a loro fa più piacere.
Grazie in anticipo,
MS
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