Reclamo N° 190396

Marilena
05 Maggio 2020
Buongiorno io ho un probema con Sky .lo scorso anno abbiamo cambiato casa e a causa dei lavori di ristrutturazione si sono verificati dei problemi con l antenna di Sky.siccome avevamo fatto la nuova richiesta di attivazione ,quando è arrivato l' addetto sky ci ha comunicato che non si poteva fare perchè durante vi lavoro il filo dell antenna di era staccato...conseguenza nessun allacciamento .abbiamo quindi avvisato sky informando che essendo impossibilitati a fare l ' allacciamento avremmo fatto disdetta. Mi hanno mandato quindi un bollettino di pagamento di solo 11 euro.inseguito ci hanno tartassati di telefonate sostenendo che avremmo dovuto pagare circa 200 euro per gli sconti isufruiti. Volevo sapere se sono obbligata a pagare un servizio di cui non ho potuto usufruire non per colpa mia ma a causa di un impianto non fatto bene.grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239