Reclamo N° 112611
Giovanni
09 Agosto 2018
Buongiorno,
Io ho usufruito di una promozione Sky lo scorso novembre, 4 settimane a 9€.
Al 31/12 il contratto è scaduto, ma ho voluto rinnovarlo poichè mi sono trovato bene con il servizio.
Contestualmente ho deciso di andare a vivere con la mia ragazza, che ha Sky anche lei, quindi per non pagare 2 abbonamenti inutilmente ho proceduto alla rescissione entro i 14 giorni.
Ho una ricevuta a/r che certifica la mia rescissione il giorno 9/01/2018.
Lo scorso giugno mi contatta una società di recupero crediti per comunicarmi che ero debitore con Sky poichè non risulta il mio recesso.
Chiamando Sky (per ben 5 volte), tutti gli operatori con cui mi sono confrontato mi hanno dato ragione (risultava tutto regolarmente) e per 5 volte mi hanno promesso che avrebbero segnalato alla società di recupero crediti l’annullamento della “multa”.
Il risultato è che la società mi comunica, con una chiamata ogni 2 giorni (al limite dello stalking) che a loro non risulta nulla e che io debba pagare.
Nel frattempo sky ha oltretutto disabilitato il mio codice cliente in modo che non possa parlare ancora con i loro operatori.
Come posso fare per terminare questa storia?
Vi ringrazio
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18