Reclamo N° 112611

Giovanni
09 Agosto 2018
Buongiorno, Io ho usufruito di una promozione Sky lo scorso novembre, 4 settimane a 9€. Al 31/12 il contratto è scaduto, ma ho voluto rinnovarlo poichè mi sono trovato bene con il servizio. Contestualmente ho deciso di andare a vivere con la mia ragazza, che ha Sky anche lei, quindi per non pagare 2 abbonamenti inutilmente ho proceduto alla rescissione entro i 14 giorni. Ho una ricevuta a/r che certifica la mia rescissione il giorno 9/01/2018. Lo scorso giugno mi contatta una società di recupero crediti per comunicarmi che ero debitore con Sky poichè non risulta il mio recesso. Chiamando Sky (per ben 5 volte), tutti gli operatori con cui mi sono confrontato mi hanno dato ragione (risultava tutto regolarmente) e per 5 volte mi hanno promesso che avrebbero segnalato alla società di recupero crediti l’annullamento della “multa”. Il risultato è che la società mi comunica, con una chiamata ogni 2 giorni (al limite dello stalking) che a loro non risulta nulla e che io debba pagare. Nel frattempo sky ha oltretutto disabilitato il mio codice cliente in modo che non possa parlare ancora con i loro operatori. Come posso fare per terminare questa storia? Vi ringrazio
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