Reclamo N° 99846

Danilo
19 Maggio 2018
Buongiorno io sono cliente SKY da più di 6 anni ho sempre pagato puntualmente i bollettini avevo un contratto che non superava i 90,00-100,00euro bimestrali poi accetto di mettere il nuovo decoder Sky con un contratto di circa un anno e mezzo sempre al costo di 90,00 euro bimestrali mettendomi a disposizione anche il lo sport che a me non è mai interessato chiamano periodicamente per promozioni e super offerte mi mandano via posta pubblicità in merito sempre alle medesime o se facevo sottoscrivere qualche conoscente in cambio di sconti ecc. ma dopo la metà di aprile mi arriva il bollettino da pagare con una cifra che io non riconosco chiamo i numeri che si trovano su internet per parlare con un operatore chiedendo chiarimenti sull’aumento di 41,86 euro fattormi senza nessun preavviso e neanche una comunicazione online la risposta che l’operatore mi ha dato è stata: “le abbiamo aumentato l’abbonamento perché le sono scadute le promozioni “ Io risposi ma non potevate avvisarmi da 90,00 euro a 131,86 è una cosa inaccettabile Ho chiesto se la conversazione era registrata e mi rispose di si alche affermai che se il bollettino tornava alla cifra di prima cioè 90,00 euro io li pagavo subito come ho sempre fatto ma 131,86 no allora tirò fuori il contratto registrato fatto due anni prima nella telefonata per mettere il nuovo decoder io risposi che no sono in possesso di nessuna copia di registrazione del contratto quindi il minimo che dovevano fare era mandarmi un preavviso delle scadenze promozionali visto che la registrazione e in mano loro Ora ho mandato una lettera per disdire il contratto perché non mi piace che mi mandano dei bollettini con la cifra che vogliono loro e io sono obbligato a pagare e un abuso e io non intendo pagare
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239