Reclamo N° 114353

Alessandro
22 Agosto 2018
Buongiorno, io sono già possessore di un abbonamento sky in data 18 luglio 2018 ho fatto la richiesta per 'aggiunta di un secondo abbonamento da utilizzare in una seconda casa. Dopo la registrazione del conto mi viene segnalato che in 3 giorni mi contatterà il tecnico per l'installazione del nuovo decoder. Dopo 3 giorni mi contatta il servizio qualità sky per assicurarsi che tutto sia funzionato a dovere. Passano 2 settimane e non vengo contattato, a quel punto richiamo sky per capire il problema. Mi viene segnalato un problema con il metodo di pagamento (addebito su conto bancario sul quale erano presenti soldi superiori al costo del servizio), registrano nuovamente i miei dati e mi assicurano che in 3 giorni mi avrebbe chiamato il tecnico per l'installazione del decoder. Passa ancora una settimana e tutto tace, a quel punto contatto nuovamente sky via telefono parlando con 3 operatori che non sanno assolutamente cosa fare e dopo un ora di telefonata vengo messo su una linea che ad un certo punto cade. A quel punto contatto sky via SMS email e chat. Non cambia niente. Richiamo Sky e mi viene segnalato di inviare le informazioni del conto e la mia carta d'identità via fax. Le invio. Passa ancora una settimana richiamo sky e mi assicurano che avendo inviato tutto via fax il problema si risolverà. Ad oggi è passato un mese e una settimana e non ho ricevuto nessuna risposta. Come mi devo comportare? La mia richiesta di contratto con registrazione vocale è ancora valida?
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