Reclamo N° 232177

Mirko
10 Aprile 2021
buongiorno la società SKY mi ha addebitato una fattura di €217,25 per mancata consegna del decoder. il sottoscritto appena ricevuta la mail di riconsegna, si è recato due volte al sky center di Brescia che dalla mia abitazione dista circa 70 chilometri ma purtroppo è il più vicino, alla consegna mi è stato riferito che per problemi interni alla società sky non era possibile fare il ritiro. ho cercato di avvisare telefonicamente sky ma mi è stato risposto che non potevano farci niente e dovevo pagare la fattura allora ho scritto una pec per cercare di avere il rimborso e sono stato contattato dal call center e mi viene detto che per avere il rimborso devo riabbonarmi per un anno alla cifra di €19,50 al mese oppure scordarmi il rimborso. vorrei capire se c'è possibilità di riavere i miei soldi senza accendere un altro abbonamento grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239