Reclamo N° 259053

Mirko
04 Febbraio 2022
buongiorno la società SKY mi ha addebitato una fattura di €217,25 per mancata consegna del decoder. il sottoscritto appena ricevuta la mail di riconsegna, si è recato due volte al sky center di Brescia che dalla mia abitazione dista circa 70 chilometri ma purtroppo è il più vicino, alla consegna mi è stato riferito che per problemi interni alla società sky non era possibile fare il ritiro. ho cercato di avvisare telefonicamente sky ma mi è stato risposto che non potevano farci niente e dovevo pagare la fattura allora ho scritto una pec per cercare di avere il rimborso e sono stato contattato dal call center e mi viene detto che per avere il rimborso devo riabbonarmi alla cifra di €19,50 al mese oppure scordarmi il rimborso.Allora ho aperto un nuovo abbonamento per 2 mesi poi ho dato la disdetta, ho ricevuto la solita comunicazione di restituzione e per l'ennesima volta mi sono recato al sky center di brescia e questa volta ho restituito il tutto (da parte del del sky center ho la ricevuta di riconsegna).ma dopo la riconsegna ho dovuto scrivere nuovamente una pec perché dei mie soldi non ho visto l'ombra(premetto che la fattura è di marzo 2021),risposta da parte di sky mi dice che è in elaborazione la verifica.Per completare sky mi a addebitato un ulteriore fattura di 75€ nel mese di dicembre 2021.per tanto chiedo se ci sono gli estremi per aprire una pratica di rimborso delle fatture e delle spese che ho sostenuto per i vari viaggi a vuoto grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239