Reclamo N° 138047
Sofia
30 Gennaio 2019
Buongiorno,
l'anno scorso intorno a maggio ho disdetto un contratto con sky. Qualche giorno dopo mi hanno contattata telefonicamente facendomi un'offerta, ho accettato, ma il giorno dopo ho richiamato perché avevo cambiato idea e l'operatore mi ha invitata a rimandare disdetta per esercitare il mio diritto di recesso dalla nuova offerta entro i 14 giorni ex lege.
Da quel momento mi tormentano per avere il pagamento del servizio di cui non ho assolutamente usufruito perché il contratto era già stato disdetto una volta e perché avevo già consegnato decoder, telecomando etc che vanno restituiti al punto vendita sky più vicino.
Una società di recupero crediti, tale serfin, continua a chiamarmi ed inviarmi sms minacciando azioni legali se non pago un importo che tra l'altro ogni volta é diverso.
Ho chiamato mille volte gli operatori sky e mille volte loro mi hanno detto che avrebbero contattato serfin e bloccato ogni azione perché nulla gli devo, ma alla mia richiesta di inviarmi mail per provare quello che mi stavano dicendo hanno sempre risposto di non poterlo fare.
Così gli operatori, controllando i miei dati, dicono che non devo nulla. Mentre questa SERFIN per conto loro continua a contattarmi e stressarmi.
Non riesco a parlare con l'amministrazione di sky, ovviamente, o con qualcuno che conti, e sono proprio stufa di questa situazione. Io non devo nulla, non ho firmato nulla e ho esercitato nei tempi il mio diritto di recesso dalla nuova offerta a cui avevo aderito solo telefonicamente.
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.
Buona giornata
Sofia Caprile
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18