Reclamo N° 233300
Marco
21 Aprile 2021
Buongiorno,
lo scorso agosto 2020 ho accettato un'offerta telefonica. Ad ottobre ho chiesto via telefono o chat la registrazione x averne una copia ma non mi è ma stata resa disponibile. Sollecitati ma niente, ho lasciato perdere. Un paio di mesi fa mi sono accorto di alcuni svantaggi della nuova offerta tra cui perdita dell'anzianità e relativi benefici. A questo punto ho inviato il 2/4/21 una pec nella quale richiedevo le registrazioni entro 10 giorni. Nessuna risposta, quindi ho sollecitato. Mi hanno chiamato ieri ma alla pec nessuna risposta, quindi nessuna registrazione ricevuta. Mi viene il dubbio che quando detto nella registrazione non sia completo, quindi credo si possa configurare come truffa. Simile problema x un'offerta telefonica dove mi offrivano skyQ ad ottobre. Chiedo se fosse possibile agire in qualche modo perché immagino che io non sia l'unica vittima. Non m'interessa guadagnare, nel caso procediate e si ottiene un risarcimento, sono disposto a firmare un contratto con voi dove vi autorizzo ad incassare quanto rimborsato. Cordiali saluti
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18