Reclamo N° 235122

Massimiliano
14 Maggio 2021
Buongiorno lo scorso ottobre un tecnico di Sky è venuto a lavorare sull'impianto che condividevo con il mio vicino di casa per conto del mio vicino di casa senza comunicarmi nulla, durante i lavori il mio impianto veniva scollegato e danneggiato; solo in serata parlando con il mio vicino e il giorno dopo andando sul tetto mi rendevo conto dell'accaduto. Dopo decine di telefonate e varie mail e l'attesa di circa 20 giorni il mio impianto veniva riparato da Sky con l'assicurazione che noi non avremmo dovuto pagare nulla. Ora nella mia fattura di aprile mi viene presentato un conto di € 175 per un fantomatico intervento sul mio impianto effettuato in febbraio e mai avvenuto. ho scritto e telefonato a Sky svariate volte sentendomi dire che mi avrebbero fatto sapere, ma per ora tutto tace... come posso recuperare questa cifra?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239