Reclamo N° 134125
Enrico
30 Dicembre 2018
Buongiorno ,mi chiamo Enrico,il giorno 16/12/2018 mi recavo alla SME di Marghera perché volevo fare dei regali ai miei genitori ,uno in particolare quello di mia madre ,a cui volevo regalare sky calcio ,per almeno un anno .Ok anche se non mi sembra un giusto corretto compenso per vedere le partite ,un regalo cosi a mia madre lo devo proprio fare .Cosi ho sottoscritto un contratto con sky e ho comprato una scheda CAM per utilizzare la tessera fornita nella stessa scatola , il venditore R.L. mette già le mani avanti dicendomi "se qualcosa non funziona non venire qua arrabbiato ad alzare la voce ecc" va bene gli ho risposto .Cosi passano i giorni natale arriva il regalo viene aperto installato accendi ,non va ,prova riprova chiama sky segui le indicazioni che ti dicono ,continua a non funzionare ,ma che caz.. doveva essere attivo da 10 giorni non funziona ancora .Va che domani è giovedi 27/12/18 i negozi sono aperti vado a parlare con chi me l'ha venduto magari risolve .Cosi quando ho finito di lavorare mi presento sul posto chiedo gentilmente senza arrabbiarmi di provare questa scheda CAM con la mia tessera ,ma il venditore prova subito la tessera e si accorge che non è ancora stata attivata allora con il mio telefono chiama sky e per una decina di minuti prova senza riuscire a far funzionare la scheda dopo di che passa un'altra ora provando altri sistemi poi mi congeda dicendomi di lasciare acceso il televisore sul canale di sky fino a che non funziona ,che entro un paio di giorni funzionerà .Passano due giorni ma gnente non vuole funzionare anche con due tentativi dei tecnici sky che mi chiamano e mi aiutano nelle impostazioni di cam e tv ma gnente non va. Allora il giorno 30/12 vado in negozio e non cambia gnente mi dicono che bisogna avere pazienza che funzionerà ,cosi mi decido a chiudere tutto e a rivolere indietro i miei soldi ,il consulente vendite per sky mi dice subito che lui non può recidere contratti e quindi non può rendermi i soldi indietro ,ok allora può farlo solo il responsabile del settore il quale appena viene a saperlo non si sbilancia e chiama il direttore che a sua volta racconta un paio di cazz.te su di una mail mandatagli dalla ditta che fornisce le cam su di un aggiornamento che manca che tutto può funzionare ,cosi passano in totale quasi tre ore, che gli sto dicendo di cancellare il contratto ,e prendersi indietro questa cam ,nel frattempo ho chiamato anche i carabinieri.Si decidono a prendersi indietro questa cam e di darmi indietro i soldi ,no in buoni spesa per il valore di 80€ .Morale della favola Il negozio ha avuto indietro la scheda e non ci ha rimesso niente anzi ,il venditore ha venduto il contratto e non ci ha rimesso niente anzi ,sky ci guadagna fino a che non riesco a chiudere il contratto ,io ci ho perso tempo e soldi e vedrò quanti. Ditemi voi cosa posso fare .Grazie Buon Anno
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