Reclamo N° 297122

Eugenio
27 Aprile 2023
Buongiorno, Mi chiamo Eugenio è da Gennaio sto vivendo un incubo con Sky. Tutto inzió da quando chiesi il cambio residenza a gennaio venne il tecnico a casa 99€ per il trasloco e fino qui tutto ok. Ma nella bolletta di gennaio mi ritrovai attivato sky family e sky intrattenimento (mai richiesti). Sicché chiamai sky per chiedere spiegazioni.. al che si scusarono mi dissero che avrebbero disattivato servizio e che avrebbero effettuato un rimborso. Ma al mese successivo (nella fattura di febbraio) non solo del rimborso non c'era traccia ma non avevano neppure disattivato il servizio costringendomi a pagare di nuovo quei 12€ in più. Richiami scocciato e mi dissero nuovamente che si scusavano e che mi avrebbero riaccreditato tutto. Arriva la bolletta di Marzo e nuovamente mi ritrovo la maggiorazione ma questa volta il servizio l avevano disdetto almeno. Mi chiama sky i giorni successivi per propormi un offerta di 15 giorni di sky cinema gratuito. Ovviamente accetto sapendo che la loro strategia fosse fregarti se non disdici entro i 15 giorni così io piu furbo vado su fai da te e disdico, ma non potevo farlo dall'app dovevo chiamare un operatore, chiamo l operatore disdico pacchetto tutto va come deve andare, ma nella bolletta di aprile mi ritrovo il costo di sky cinema e chiaramente il servizio ancora attivo.. E il rimborso promesso? Mi ritrovo 5€ ridicoli euro sulla base di non so quale calcolo... a casa mia questa è una truffa oltre l enorme quantità di energie e tempo che mi han fatto sprecate.. cosa dovrei fare?
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