Reclamo N° 322385
Giulia
02 Marzo 2024
Buongiorno, mi chiamo Giulia, vi giro la pec che ho inviato al servizio clienti di Sky, in quanto da dieci giorni cono senza connessione internet e dopo aver chiamato tutti i giorni il servizio clienti ad oggi non mi hanno ancora risolto il problema, cambiando sempre versione sul problema presente.
Con la presente dichiaro quanto segue.
In data 22 febbraio 2024 si è presentato un guasto alla mia linea wi-fi domestica, ho fatto varie segnalazioni e almeno nove chiamate al vostro servizio clienti per cercare di capire e risolvere il problema ricevendo ogni volta risposte contrastanti le une dalle altre.
Lo stesso problema si è presentato nella linea domestica dei miei genitori in data 27 febbraio 2024( che abitano nel palazzo di fronte) risolto con un’unica chiamata e un appuntamento fissato per lunedì.
Per il mio guasto il servizio clienti ha anche fissato 2 appuntamenti che però sono stati entrambi da voi disdetti.
Lavorando con internet presso la mia abitazione mi avete creato e state creando un disagio pertanto con la presente richiedo quanto di seguito specificato:
* un rimborso/ riduzione del canone mensile per tutti i giorni di cui non ho potuto usufruire e per i giorni in cui non usufruiró fino ad una vostra risoluzione. Tale rimborso deve ricomprendere anche Sky tv perché, funzionando con la rete Wi-Fi non é stato da me utilizzato. Ad oggi siamo a ben 10 giorni di disservizio.
* un'urgente e celere risoluzione del problema entro e non oltre martedì 5 marzo 2024, in caso contrario mi troverò costretta ad agire per disdire i contratti, ed a procedere per vie legali.
Con la preghiera di un celere riscontro porgo cordiali saluti.
Spero che mi rispondano ma vedendo come si sono comportati in questi dieci giorni credo che un aiuto da parte vostra sia più utile.
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