Reclamo N° 166520

Luigi
15 Ottobre 2019
Buongiorno, Mi hanno rinnovato il contratto e annullato la disdetta dopo 13 anni, quindi rinnovando e promettendo un costo di sole 6,75 mese ho accettato. Adesso mi arriva il doppio e chiedo info da un pezzo tramite app e dicono sempre che provano a contattarmi senza risultati. Li cjiamo ovviamente io a pagamento ( avevano evitato di specificare che ho perso i privilegi di vecchio cliente) e rispondo sempre che mi chiameranno loro col gruppo che ha fatto l'offerta, ma nel frattempo mi avrebbero mandato la registrazione. Ad oggi non ho ricevuto nulla, pago di più e basta. Cosa posso fare? Grazie e buon lavoro!
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239