Reclamo N° 71587

Mariamichela
14 Novembre 2017
Buongiorno , Mi ritrovo senza servizio Sky dal 1 novembre , data in cui ho traslocato e nessun tecnico di e messo in contatto con me . La cosa grave è che io il servizio lo sto pagando , e quella ancora più grave è che al call center Sky vengo lasciata in attesa per più di 20 minuti senza più ricevere assistenza!!!!!!! Dicono che non ho fatto una richiesta di trasloco del servizio e che essendo cliente Sky Fastweb ci sono stati dei problemi ... ma io ho fatto una registrazione con un operatore dove mi registrava la nuova stipula di 25 euro rinunciando al pacchetto e dove un tecnico sarebbe venuto a casa mia nella nuova abitazione a fare tutto il collegamento Sky + installazione parabola gratuitamente !!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239