Reclamo N° 307949
Gianfranco
20 Settembre 2023
Buongiorno. Mia cugina, per la quale seguo la pratica, ha subito un secondo distacco dell'utenza Sky. Premesso che Lei ha sempre pagato il canone mensile con bonifico o con Mooney :ai signori di Sky non risultano i pagamenti. Tra la PEC di mia cugina e quella mia, abbiamo inviato decine di comunicazioni ma senza avere mai risposta. Tra l'altro, telefonicamente, una tale sig.ra Ketty ci aveva assicurato di aver sistemato le partite (ed hanno riattivato il servizio) pero' ieri hanno staccato di nuovo semprepretendendo pagamenti che sono stati gia' effettuati inviando alla PEc del servizio clienti tutte le copie delle contabili dei bonifici effettuati. Come possiamo risolvere con questi peracottari che non riscontrano neanche le PEC? Help us. Grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18