Reclamo N° 146053

Luca
03 Aprile 2019
Buongiorno, nel 2017, decorrenza 27 marzo, ho sottoscritto un contratto telefonico con Sky che comprendeva i pacchetti sport, calcio e cinema ad un costo di 30.35€/mese per la durata di 2 anni. Da aprile 2018 mi sono stati addebitati 48.4€/mese con un aumento di circa 18€. Ho chiesto più volte di ascoltare la registrazione effettuata al momento della sottoscrizione del contratto, ma nonostante mi avevano assicurato che entro 5 giorni lavorativi l'avrei ricevuta, ad oggi, dopo 2 settimane non ho ricevuto niente. Di contro, 2 diversi operatori telefonici Sky mi hanno dato spiegazioni diverse in merito all'aumento addebitatomi: una mi ha riferito che gli sconti erano attivi per il primo anno, mentre l'altra mi ha motivato l'aumento dicendomi che avendo rifiutato un'altra offerta per il pacchetto "family", pervenutami successivamente alla sottoscrizione del contratto, non avevo più diritto ai predetti sconti. Non riesco a parlare ulteriormente con un operatore Sky non avendo avuto ancora una spiegazione chiara. Nel frattempo ho disdetto l'abbonamento nei tempi richiesti e nell'ultima fattura mi hanno addebitato ulteriori 5€ rispetto alle precedenti. Potete cortesemente aiutarmi a capire come muovermi?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239