Reclamo N° 161377

Alessandra
27 Agosto 2019
Buongiorno, Nel gennaio 2017 ho stipulato un pacchetto Sky/Fastweb che includeva internet (fibra) e Sky con pacchetto base. Dopo 6 mesi mi è stata sospesa la fibra da parte di Fastweb, dopo innumerevoli reclami ho deciso di dare la disdetta a Fastweb e per farlo mi sono dovuta rivolgere ad AGCOM perché altrimenti avrei dovuto pagare le penali per aver cessato il contratto prima dei due anni. La pratica è stata gestita con tempi lunghi siamo arrivati a giugno 2018, e si è risolta con la piena ragione data dal giudice a me , con la risoluzione del contratto e nessuna penale da pagare. Ad oggi ho problema con Sky, perché mentre con Fastweb ho cessato con loro ho tenuto aperto il contratto. Il problema è che prima di dare disdetta mi sono informata con Sky per pagare la loro parte di fatture,ma essi mi hanno riferito che non era possibile farlo,e che avremmo dovuto aspettare la sentenza con Fastweb. A giugno 2019 è stato sospeso il servizio perché non mi è stato possibile pagare le fatture Sky,e dopo le innumerevoli chiamate e segnalazioni al call center sono stata contattata da un loro responsabile che mi disse che non avrei dovuto pagare alcuna penale e che i mesi di disservizio non sarebbero stati fatturati. Concludo descrivendo lo stato attuale, In data odierna mi è stato sospeso il servizio , perché non ho pagato la fattura di giugno 2019 (fattura per un mese di non servizio ) e con penali per i ritardi che non per colpa mia.
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