Reclamo N° 108434
Gianluca
17 Luglio 2018
Buongiorno, nel mese di febbraio ho attivato la prova sky per 6 settimane a 9 euro, il 18 marzo sarebbe cessata la prova ed io qualche gg prima ho provato ha farmi attivare una promozione a 29,90, siccome volevo confermare l'abbonamento.
Anzichè smettere il servizio oppure avviarmi a quanto richiesto, il 16 marzo mi si attiva un abbonamento a 58,40 euro al mese, di cui io non ho assolutamente firmato nessun contratto e tanto meno volevo spendere quella cifra, ho chiamato circa 10 volte per ricevere spiegazioni, nessuno è stato in grado di fornirmi spiegazioni, al chè arrivano le prime fatture, che io non ho pagato e ho scritto subito una raccomandata con ricevuta di ritorno, dove spiegavo che io avrei pagato solo il giusto di quando richiesto e mai attivato, ma nulla è servito, continuano a mandare fatture, logicamente che non saranno liquidate, come suggerito anche da uno dei tanti operatore sky.
ad oggi sono 4 mesi domani che io non riesco a risolvere questa situazione, come devo comportarmi?
Ringrazio anticipatamente
Saluti
Gianluca
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18