Reclamo N° 308043

Patrick
20 Settembre 2023
Buongiorno, nel mese di luglio decido di far rimuovere dal mio vecchio paccheto Sky alcuni contenuti non più di mio interesse. Vengo contattato da un operatore Sky in data 04/08/2023 che mi propone una promozione economicamente più vantaggiosa comprendente SkyQ, i servizi TV, Famiglia, Cinema e Sport,, il Multivision, e Netflix a un costo totale di 55,80 con cotratto Smart di 18 mesi rinnovabile a scadenza il tutto concordato e confermato tramite registrazione vocale della telefonata. Su mia richiesta l'appuntamento viene fissato il 14 settembre ed effettuata l'installazione. Non riuscendo ad attivare Netflix contato il servizio clienti la sera stessa tramite chat che mi risponde che c'e stato un problema nell'attivazione e che avrebbero riascoltato la registrazione e sarei stato richiamato. Dall'app scopro che il mio abbonamento ora anzichè i 55,80 pattuiti costerà 77,90 cosi oggi (20/09/2023) richiamo il servizio clienti e scopro che secondo l'operatore il costo del mio pacchetto è addirittura di 83,90. Spiego l'errore e quanto mi era stato offerto ma mi risponde che non è possibile ottenere il prezzo offerto. Mi viene proposto, per avvicinarsi, di eliminare alcuni pacchetti (Cinema e Famiglia) attivare Intrattenimento plus per avere Netflix, successivamente richiamare e farmi attivare l'offerta Smart a un costo di 64,80 circa. Cosa posso fare per ottenere quel che mi è stato offerto inizialmente? Grazie
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