Reclamo N° 209162
Aniello
12 Settembre 2020
Buongiorno, nel mese di maggio ho fatto la disdetta a SKY (fine contratto). Verso la fine di maggio sono stato contattato e mi hanno fatto un offerta a 19,90 tutto compreso Cinema, Sport e Calcio confermando l'offerta fatta registrando la chiamata telefonica e confermata con una e-mail. le fatture mi sono arrivate a prezzo pieno (44;90), ho segnalato il problema e mi hanno stornato 25 euro per il mese di giugno nella bolletta di luglio. ad agosto bolletta piena 44,90. non ho chiamato e ho fatto la disdetta usando il fai da te di SKY. questo è quasi tutto, notando che i call center o gli operatori che ti chiamano non possono risolvere i problemi ma fanno solo una segnalazione. chi dovrebbe decidere... non so che dire.... mi rivolgo a voi sperando bene.
grato di un vostro aiuto vi porgo i miei saluti.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18