Reclamo N° 186222

Daniele
14 Aprile 2020
Buongiorno, nella prima metà di febbraio rimodulavo il mio abbonamento a Sky attraverso il fai da te (che era completo per un costo di 80 mensili) eliminavo il pacchetto cinema e l'opzione hd. Cinema indicativamente 16.5 euro mensili e HD 6.40 mensili. l'opzione sarebbe stata attiva dal 1 di aprile. il 24 marzo contatto richiedevo all'assistenza via chat la conferma della modifica e comunicavo inoltre che avevo anche provveduto ad eliminare calcio e sport. richiedevo conferma perchè non avevo ricevuto nessun riscontro. il mio abbonamento sarebbe dovuto essere di solo Sky tv e Famiglia. L'assistenza confermava (ho la trascrizione della chat). non ricevendo conferma ho ricontattato il 31 di marzo nuovamente via chat l'assistenza che nuovamente mi confermava tale riduzione. Dal 1 di aprile tramite il mio fai da te riscontravo la presenza di sky tv, sky famiglia, sky boxset e tecnologia hd (quest'ultima avevo richiesto di eliminare) ma la fattura ricevuta ieri mi viene addebitato Sky tv, famiglia, cinema, calcio, un costo di 11.30 euro in più e la riduzione solamente di 14 euro, tutto il contrario di quanto richiesto e confermato dall'assistenza nelle mie richieste. Sul sito è introvabile la sezione "reclami" e per poter inviare una mail di comunicazione ti devi destreggiare per bene per trovare il modo giusto per far comparire il campo "inviaci una e-mail"
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239