Reclamo N° 113784

Roberto
20 Agosto 2018
Buongiorno Non è possibile avere due abbonamenti attivi Sky (fra l’altro da più di 10anni e con pacchetto attivo completo ,sempre preciso nei pagamenti)come il sottoscritto e perdere alcune partite come è successo sabato 18/8e domenica 19/8 , SOLAMENTE PER VOSTRA INADEMPIENZA. Il giorno 01/08/18 ho integrato con adesione Sky Q i sopracitati abbonamenti e oltre a pagamenti ulteriori assurdi se non bastasse non sono ancora stato contattato per L installazione . Sto veramente pensando di recedere da entrambi gli abbonamenti SKY e affidarmi alle autorità Competenti.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239