Reclamo N° 70687

Riccardo
07 Novembre 2017
Buongiorno, non ho mai ricevuto il rimborso che mi doveva essere corrisposto, come da trascrizione chat di seguito riportata. Da: [email protected] [mailto:[email protected]] Inviato: martedì 28 marzo 2017 17:30 A: [email protected] Oggetto: Trascrizione Sky Chat Rileggi la tua conversazione con Sky Chat Informazioni generali Inizio chat Martedi 28 Marzo 2017 17:05:56 Fine chat Martedi 28 Marzo 2017 17:17:50 Durata 00:11:53 Operatore Antonella Trascrizione chat Antonella: Benvenuto, sono Antonella. Per poterti aiutare ho bisogno del nome e cognome dell’intestatario del contratto. Aggiungi anche il tuo codice cliente o codice fiscale e dimmi pure come posso esserti utile. Tu: Riccardo Cami CMARCR73R11G224E Tu: L'ultima fattura è più alta delle altre, perchè? Antonella: Puo' attendermi in linea per favore che faccio una verifica? Tu: sì Antonella: perche' lo sconto che aveva era attivo fino al 15/3 Tu: ok grazie. sa anche dirmi quanto resta del credito che avevo? Come può vedere le fatture sono tutte a zero perchè mi è stato accreditato un pagamento errato Antonella: risulta nota di credito di € 114.49 Antonella: Sei ancora in linea? Tu: ok Tu: ci sono. ho disdetto l'abbonamento, ora questo credito mi viene rimborsato? Antonella: si le verra' rimborsato tramite assegno Antonella: Sei ancora in linea? Tu: ok grazie. non ci sono altri vincoli per me vero? cioè una volta disdetto non avrò sorprese... Antonella: nessun altro addebito Tu: perfetto, grazie. buona serata Antonella: Grazie per la conversazione. A breve ricevera' un questionario, le chiediamo di rispondere alle domande cliccando il pulsante “termina chat” in alto a destra. Per noi è molto importante sapere cosa ne pensa. Ci aiuti a migliorare !
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