Reclamo N° 70687
Riccardo
07 Novembre 2017
Buongiorno,
non ho mai ricevuto il rimborso che mi doveva essere corrisposto, come da trascrizione chat di seguito riportata.
Da: [email protected] [mailto:[email protected]]
Inviato: martedì 28 marzo 2017 17:30
A: [email protected]
Oggetto: Trascrizione Sky Chat
Rileggi la tua conversazione con Sky Chat
Informazioni generali
Inizio chat Martedi 28 Marzo 2017 17:05:56
Fine chat Martedi 28 Marzo 2017 17:17:50
Durata 00:11:53
Operatore Antonella
Trascrizione chat
Antonella: Benvenuto, sono Antonella. Per poterti aiutare ho bisogno del nome e cognome dell’intestatario del contratto. Aggiungi anche il tuo codice cliente o codice fiscale e dimmi pure come posso esserti utile.
Tu: Riccardo Cami CMARCR73R11G224E
Tu: L'ultima fattura è più alta delle altre, perchè?
Antonella: Puo' attendermi in linea per favore che faccio una verifica?
Tu: sì
Antonella: perche' lo sconto che aveva era attivo fino al 15/3
Tu: ok grazie. sa anche dirmi quanto resta del credito che avevo? Come può vedere le fatture sono tutte a zero perchè mi è stato accreditato un pagamento errato
Antonella: risulta nota di credito di € 114.49
Antonella: Sei ancora in linea?
Tu: ok
Tu: ci sono. ho disdetto l'abbonamento, ora questo credito mi viene rimborsato?
Antonella: si le verra' rimborsato tramite assegno
Antonella: Sei ancora in linea?
Tu: ok grazie. non ci sono altri vincoli per me vero? cioè una volta disdetto non avrò sorprese...
Antonella: nessun altro addebito
Tu: perfetto, grazie. buona serata
Antonella: Grazie per la conversazione. A breve ricevera' un questionario, le chiediamo di rispondere alle domande cliccando il pulsante “termina chat” in alto a destra. Per noi è molto importante sapere cosa ne pensa. Ci aiuti a migliorare !
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