Reclamo N° 127299
Silvia benedetta
31 Ottobre 2018
Buongiorno
oggi contantatto sky per una problematica su un mio contratto 21843574 attivo per il quale mi occorreva assistenza , nello stesso momento l 'operatrice mi comunica che per il contratto num 80693093 per il quale avevo chiesto disdetta in quanto non abito piu in quella abitazione , mi dice che sono stata contattata e ho accettato la controproposta .COSA MAI ACCADUTA .... CON LA CONSEGUENTE EMISSIONE DI FATTURA .
SONO DEI DELINQUENTI .
HOo richiesto a sky evidenza del fatto che io abbia accettato una controproposta su un abbonamento di un abitazione nella quale non vivo piu .
MA IO DICO MA è POSSIBILE RITROVARMI UN CONTRATTO ATTIVO SENZA MAI CHE IO L'ABBIA RICHIESTO .
CHIEDO CHE VENGANO PRESI PROVVEDIMENTI VERSO L OPERATORE CHE MI HA MANDATO
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18