Reclamo N° 130789
Fabrizio
27 Novembre 2018
Buongiorno, oramai circa un anno fa stipulai con Sky e Fastweb un contratto biennale che feci fondamentalmente perchè attratto dall'offerta del pacchetto calcio. Ad oggi credo che conoscete meglio di me il problema che si è venuto a creare con l'arrivo di DAZN che trasmette ben 3 partite sottraendole di fatto a SKY, una vera fregatura, e peraltro con un servizio di un pessimo che più pessimo non si può, e devo dire che anche SKY non scherza: bastano 2 gocce di pioggia e la trasmissione si interrompe. E con Fastweb le cose non sono certo differenti: la mia attuale velocità di navigazione è ben più lenta dei famosi 100 mega che mi erano stati promessi. Insomma, sono davvero scontento per il pessimo servizio, e mi sento seriamente truffato. Vorrei disdire, ma da contratto mi toccherebbe pagare delle penali pazzesche per tutto il successivo anno. C'è un modo per disdire senza incappare in queste salatissime penali? Grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18