Reclamo N° 80357
Maurizio
12 Gennaio 2018
Buongiorno, premesso che sono stato già cliente sky fino all' estate del 2015 in data 10/12/2017 ho sottoscritto un nuovo contratto sky-fastweb ricevendo mail di conferma il 17/1/2017. Ad oggi il contratto non è stato ancora attivato. Contattato più volte il n.verde e la vs dipendente, che mi ha attivato il contratto, Alessandra Pollice, mi è stato riferito che il mio contratto è stato annullato in quanto l'iban fornito era stato già utilizzato sul altro contratto, attivato il 25/3/2013 ma annullato dall'antifrode, a nome di mia sorella Oreto Roberta. Premesso che tale motivazione mi sembra del tutto ingiustificata in quanto sia io che mia sorella siamo solo vittima di un tentativo di truffa, vi richiedo, urgentemente, copia del suddetto contratto sottoscritto da mia sorella nonché il mio sottoscritto successivamente, con relativi moduli privacy firmati, al fine di tutelare il nostro nome nelle opportune sedi e risalire, a seguito denuncia presso la polizia postale, a chi ha perpetrato il suddetto tentativo di truffa ed a richiedere i danni a Sky per responsabilità oggettiva. Vogliate inoltre provvedere urgentemente allo sblocco del nuovo contratto sottoscritto o in caso di vostra impossibilità ad attivarlo fornirmi motivazione scritta di diniego.
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