Reclamo N° 140601
Simone
19 Febbraio 2019
Buongiorno, premetto che in data 18 luglio 2018 ho stipulato con SKY abbonamento SKY TV + SPORT + CALCIO con digitale terrestre essendo stato cliente Mediaset con importo per i primi sei mesi di € 34,90 e nei successivi sei mesi di € 44,90.
A partire dal 30 novembre 2018 (con termine 31 dicembre 2018) è stata stipulata una convenzione tra Sky e le varie forze di polizia che prevedeva nel mio caso (sono un appartenente alla Guardia di Finanza): SKY DIGITALE TERRESTRE SKY TV + SPORT + CALCIO al prezzo dedicato di € 24,90 per sempre senza costi di attivazione, dove seguo le direttive online per ricevere i codici da comunicare all’operatore Sky per aderire alla convenzione : COH87341108 codice da utilizzare per aderire all’offerta Sky sul digitale terrestre. Sempre nella stessa data mi contatta l’operatrice Sky cui comunico il codice in convenzione e mi dice che nel giro di 48 ore si sarebbe attivata la convenzione.
Purtroppo ad oggi ciò non è avvenuto, ho reclamato sempre via filo all’operatore Sky il disservizio in data 17/01/2019 ed in data 12/02/2019 i quali hanno inviato alla sede reclami Sky la mia segnalazione, ma ad oggi non ho avuto riscontro ed il mio abbonamento è aumentato a € 44,90 invece di essere di €24,90 per sempre.
Ho chiesto a Sky società di regolarizzare la mia situazione con l’aggiornamento della convenzione dal 30 novembre 2018 con conseguente storno del prezzo in più pagato.
Ho inviato lettera reclamo A/R (in data 15/02/2019) e stò attendendo risposta da parte di Sky.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18