Reclamo N° 101465
Giovanni sirus
30 Maggio 2018
Buongiorno premetto di essere cliente sky da oltre 7 anni.
Nel mese di Marzo 2018 mi sono accorto che mi erano state attribuite fatture completamente sballate (saldate) dal mese di Gennaio 2018 ad Aprile 2018 . Ho quindi immediatamente provveduto a bloccare il RID automatico a favore di Sky ed ho contattato il servizio clienti sia telefonicamente che in chat per chiedere spiegazioni.
In una delle conversazioni in chat ( conversazione trascritta) con un operatore sky, mi è stato confermato che non risultano gli importi della fattura di marzo 2018 ragion per cui avrei dovuto attendere comunicazioni da parte dell'ufficio amministrativo.
Nonostante mi fosse stato confermato l'errore da parte di sky, mi è stato sospeso il servizio, ragione per cui ho inoltrato richiesta di disdetta( esausto per quanto stava accadendo).
Per tutta risposta ho ricevuto una lettera nella quale mi è stato riferito che per disdire avrei dovuto pagare la penale per recesso anticipato oltre alle eventuali fatture insolute.
Mi sono successivamente recato presso il centro servizi Sky di viale Washington (Milano) per chiedere ulteriori spiegazioni. l'operatore ( gentilissimo) ha confermato che qualcosa di strano si era verificato ed ha inoltrato una segnalazione tramite portale interno. In data odierna (30.05.2018) ho ricevuto un sms nel quale mi viene intimato di pagare le fatture insolute per evitare ulteriori maggiorazioni degli importi. Ho quindi contattato per l'ennesima volta il numero verde 800138138 e come di consueto la conversazione si è interrotta dopo circa un minuto di conversazione.
Non so più a quale santo rivolgermi.
Saluti.
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