Reclamo N° 87094

Veronica
20 Febbraio 2018
Buongiorno. Purtroppo mi ritrovo a dover segnalare nuovamente quanto già comunicatovi Via email. A Dicembre 2017 ho attivato telefonicamente l'abbonamento con voi, una vostra operatrice mi ha ribadito più volte e confermato che, essendo già cliente Fastweb, se avessi attivato l'abbonamento con Sky avrei ricevuto sulla bolletta di Fastweb uno sconto pari a € 10.00 al mese. Detto ciò non mi sono posta ulteriori domande e ho acconsentito l'attivazione con Sky. La vostra operatrice mi ha detto che, nel momento in cui il tecnico sarebbe venuto ad effettuare l'installazione, mi avrebbe portato un codice che io avrei dovuto poi comunicare a Fastweb per ottenere lo sconto sulla bolletta. Ovviamente ciò non è avvenuto e dopo aver più volte tentato di parlare con il vs Servizio clienti e alla domanda dov è il codice da comunicare a Fastweb per lo sconto, mi sono sentita derisa come se stessi raccontando delle barzellete. Mi avete poi risposto di rivolgermi a Fastweb per questo sconto e loro più volte mi hanno ribadito di rivolgermi a voi. Per problemi personali a fine Gennaio ho dovuto cambiare l'intestazione della bolletta di Fastweb e passarla al mio compagno convivente. Con questo cambio di intestazione mi sono anche sentita dire da Fastweb che se anche avessi avuto degli sconti da applicare in bolletta avevo perso i diritti avendo cambiato l'intestatario del contratto. Ora a distanza di quasi 3 mesi dall'attivazione di sky mi ritrovo a pagare una bolletta di Fastweb (SENZA LO SCONTO CHE MI AVEVATE PROMESSO) e la vostra bolletta di sky. Io ho accettato di attivare l'abbonamento con Sky solo perchè ricevendo uno sconto sull'altra bolletta sarei riuscita a sostenere senza problemi le mie spese. Questa situazione è per me diventata un problema. Chiedo che venga recuperata TUTTA la conversazione telefonica che ho avuto con la vs operatrice che mi ribadiva di questo sconto di cui non posso più usufruire. Se non ricevo vs risposta entro 5 giorni dalla presente sarò costretta mio malgrado a prendere dei provvedimenti e rivolgermi agli uffici competenti per far rivalere i miei diritti. Per quanto posso sembrare assurdo, € 20.00 di sconto su una bolletta sono un bel risparmio per noi singoli consumatori. Vi ringrazio dell'attenzione e porgo Cordiali saluti
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