Reclamo N° 223396
Massimiliano
25 Gennaio 2021
Buongiorno, sarei un vostro speciale clienti da più di 6 anni, che come sempre viene trattato a pesci in faccia quando necessita di un supporto.
Sono 12 giorni ripeto 12 giorni che cerco di collegarmi al vostro sito internet con le mie credenziali per accedere alla mia pagina per il FAI DA TE, ma nulla non c’è verso, inoltre ho provato anche a cambiare password, ma non c’è verso senza comunicare il tipo di errore mi riporta alla pagina del login, sarà un caso o forse non volete che vengano fatte delle modifiche agli abbonamenti??????
Io sto usufruendo del pacchetto cinema in offerta per 11 mesi se non ricordo male, mi avete chiamato voi qualche mese fa ed ho aderito, ora intendo disdire anticipatamente e senza nessun costo ovviamente visto che a tempo debito io diedi la mia disdetta e questa è un’offerta che non deve seguire i termini contrattuali di disdetta anticipata del pacchetto.
La motivazione visto che le cercate sempre è la poca scelta ed ora si aggiunge anche la vostra poca professionalità nel gestire i clienti.
Vi comunico che se non verrò contattato o se il problema non verrà risolto già con l’emissione della prossima fattura mi troverò costretto ad interrompere il pagamento tramite rid bancario, e la motivazione sarà sicuramente a carico vostro comportamento da latitanti, visto che sono giorni che non c’è verso di parlare con voi, non mi fate loggare non c’è una vostra mail sul sito visto che come si clicca su assistenza la pagina non si apre, e per concludere l’assistenza virtuale è un nastro che risponde a ciò che vuole tranne che alle domande che vengono poste.
Nel vostro comportamento non vedo ne ingenuità ne problemi tecnici, ripeto lo fate di proposito e con dolo visto che il calcio non tira più e la gente non ha più soldi per mantenere spesso pacchetti che non rendono giustizia al prezzo.
Grazie per la l’attenzione certo che capirete un cliente sky da più di 6 anni……….
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18