Reclamo N° 220243

Francesca
30 Dicembre 2020
Buongiorno, scrivo a nome di mia madre, pensionata ipoudene che dal 31/07/2017 attende rimborso da parte di Sky Italia di € 218,58. Sono state fatte più volte sollecitazioni per la richiesta di tale rimborso, ultima con codice ID AMM000123327S Parlare con un operatore è pressochè impossibile, quando sono riuscita mi è stato detto che il rimborso sarebbe avenuto da lì a poco, che ci sono stati disguidi, ecc. ecc. (ho anche conversazione chat con operatore scaricata che testimonia le segnalazioni inoltrate e persenti nel loro database), Sky adotta politiche estremamente aggressive circa il recupero dei loro crediti, applicando oneri aggiuntivi, ogni mese non saldato, spesso di importo maggiore rispetto ai pacchetti offerti; mia madre si trova beffata e ridicolizzata sia nel non avere più accesso alla piattaforma online avendo Sky cancellato il suo codice cliente, sia nel non vedere onorato il rimborso di quanto dovutole. Chiedo la vostra assistenza legale per avere giustizia, non limitandomi a chiedere il rimborso spettante ma anche gli interessi di questi oltre tre anni e più di ritardi, viene il sospetto legittimo che Sky miri a far trascorrere cinque anni per far andare in prescrizione la riscossione del suo debito. Attendo fiduciosa, ringraziandovi fin da ora per il servizio civile che offrite a tutti i cittadini. Cordialità Francesca Julita
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239