Reclamo N° 114098

Federico
21 Agosto 2018
Buongiorno, scrivo in merito al mancato riaccredito da parte di sky del deposito cauzionale (80 euro) da me versato in seguito alla stipula di un contratto denominato "prova il meglio di SKY senza impegno" stipulato in data 03/08/2017 e concluso con la consegna del decoder presso un centro autorizzato in data 04/11/2017 (dichiarazione di consegna del centro in mio possesso). Un mese dopo tale data ho provato a contattare il fornitore chiedendo spiegazioni e l'operatore mi ha risposto che, come da contratto, hanno 45 giorni di tempo per riaccreditare le somme versate come deposito. In questi mesi ho chiamato numerose volte (circa una chiamata al mese) e mi hanno sempre risposto che avrebbero provveduto all'invio per posta ordinaria di un assegno, ma ad oggi non ho ancora ricevuto niente. Durante l'ultima chiamata ho espressamente richiesto che mi venissero riaccreditati i soldi sul conto corrente dal quale mi sono stati prelevati, al posto del solito invio per posta ordinaria dell'assegno, ma anche in questo caso ad oggi nessun riaccredito. Mi considero un consumatore attento e credo che ci siano numerose persone che si trovano nella mia stessa situazione o che addirittura si sono completamente dimenticati del deposito da loro versato durante la stipula. A questo punto, sono sempre piu' convinto che sia una manovra da parte di SKY per guadagnare sulle mancate richieste da parte dei suoi ex clienti che spazientiti lasciano "cadere" la questione o dopo l'ennesima chiamata si dimenticano. attendo un vostro riscontro. Grazie per l'attenzione Federico
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