Reclamo N° 139661
Marco
11 Febbraio 2019
Buongiorno, scrivo per conto di mia mamma che dopo un divorzio con il suo attuale marito, ha recesso il contratto con Sky che non potevamo più permetterci. Il contratto non è stato recesso ma semplicemente girato a mia mamma senza la sua firma e senza una sua dichiarazione. Ora Sky ci vuole estorcere 900€ a tutti i costi pur avendo riconsegnato tutti i modem, ma cosa ancora più grave, senza avere una firma di mia mamma. Ho un canale YouTube seguito da milioni di Italiani, e ho già preparato un video per denunciare il fatto, gravissimo, che sta mettendo alle strette mia mamma economicamente. Mi rivolgo a voi perché voglio sperare ci sia un’alternativa, abbiamo bisogno di aiuto, domani mia mamma ne parlerà con l’avvocato ma io sono pronto a pubblicare il video.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18