Reclamo N° 105693

Claudia
29 Giugno 2018
Buongiorno, scrivo per far presente tutta l'incompetenza, la scortesia, la mancanza di rispetto verso una cliente la cui famiglia ha attivi ben due abbonamenti con la vostra azienda. Non ho canali per comunicare con voi, non ho modo per contattare un responsabile, se non inviare questo messaggio a qualsiasi contatto sia presente sul vostro sito. Avevo un contratto homepack con un problema che persiste da sei mesi, cioè da quando, a dicembre, fastweb mi offrì un servizio di fibra che non è mai stato attivato. Dopo un mese senza internet e telefono e nessun aiuto mi trovai costretta a cambiare operatore, comunicando tempestivamente a fastweb tramite PEC in data 30 dicembre la mia intenzione di disdire il contratto. Contestualmente chiamai anche sky, che mi risposero che non ci sarebbero stati problemi, quindi cambiai la modalità di pagamento e credevo di aver risolto. Non era vero, perchè da allora è iniziata la mia epopea. La mia disdetta del 30 dicembre, inspiegalbimente ed in maniera noamla a detta degli innumerevoli oeratori con cui ho avuta la sfortuna di relazionarmi in questi mesi, non è mai stata lavorata. A marzo, non contenti di non svolgere il loro lavoro, mio marito viene contattato da fastweb e durante quella telefonata viene convinto che per disattivare bisogna prima accettare delle condizioni particolari e poi fare di nuovo disdetta. Truffati per l'ennesima volta inviamo il giorno seguente questa telefonata, cioè il 21 marzo, nuova PEC di disdetta ma anche qiesta è ignorata. Ad oggi mi trovo nella situazione in ci viene fatturato ancora fastweb, nonostante sulla mia pagina è ben visibile una voce che specifica che il mio abbonamneto è disdetto dal 22 aprile. Ma fosse solo questo! Per non farci mancare nulla, ora anche sky continua a creare disservizi. Faccio presenta che durante questi mesi la sottoscritta ha sempre pagato sky, credendo di pagare il dovuto, non sapendo che gli innumerevoli soldi sborsati non erano destinati ad un servizio che volevo mantenere, ma erano divisi fra due aziende senza che io ne sapessi nulla. Quindi sky attualmente è stato disattivato per la seconda volta, nonostante tutti i miei bonifici effettuati. Dovrei versare una penale, dare ancora soldi, ma per cosa? Per chi non ha mai risolto un problema lampante? Mai arrivati ad un livello più basso di assistenza, eppure pago profumatamente tutti i mesi. Pretendo di essere contattata da qualcuno capace di farsi carico della problematica, che mi venga riattivato il servizio, poi mi preoccuperò di agire nei vostri confronti nelle giuste sedi. Cordiali Saluti.
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