Reclamo N° 260021
Luca
14 Febbraio 2022
Buongiorno, scusate il disturbo ma vorrei segnalarvi una cosa un pochino antipatica che mi è successa... venerdì ho attivato sqy q con Cinema Netflix e TV a 29.90 al mese tramite vostro operatore. Smanettando su Instagram ho visto che la stessa pro.ozione era a 19.90 se fatta entro il 13 febbraio se fatta online, cosa che avrei fatto subito.Non mi sembra assolutamente corretto che la vostra operatrice non ci abbia detto di questa possibilità poiché eravamo tranquillamente in tempo per risparmiare 10 euro al mese...Mi sembra una fregatura bella e buona.Vi chiedo cortesemente di fare qualcosa altrimenti piuttosto disdico tutto. Saluti.Luca
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18