Reclamo N° 295591

Aurora
04 Aprile 2023
Buongiorno segnalo la scorrettezza di Sky in merito alla mia disdetta di abbonamento intestato a mio marito, deceduto. Ho telefonato e mi è stato detto di mandare una mail. Cosa che ho fatto immediatamente (15 ottobre 2021), per poi scoprire nel momento di consegna del decoder in negozio che dovevo mandare raccomandata. Sono seguite mail di richiesta pagamenti e mie risposte di spiegazione. Da ultimo ho ricevuto comunicazione da uno studio legale. L'errore sta nella sbagliata comunicazione iniziale! Come posso sapere io cosa dovevo fare? L'avrei mandata subito la raccomandata se l'avessi saputo! Quindi io ritengo di non dover pagare più nulla. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239