Reclamo N° 239821

Federica
10 Luglio 2021
Buongiorno, siamo clienti sky da piu di 10 anni all’inizio di maggio 2021 ci propongono di attivare skywifi. Procediamo quindi con la migrazione da fastweb. Il 27 maggio doveva essere attivata la linea internet skywifi. Siamo al 10 Luglio e siamo da quasi due mesi senza internet. Siamo ripassati a fastweb circa 2 settimane fa che ha risolto il problema che sky non riusciva a risolvere , a causa di tim che non forniva la risorsa, e dovremmo avere la linea lunedi 12 luglio finalemente. Abbiamo chiesto a sky un risarcimento mandando decine e decine di pec ma niente e per di piu ci hanno anche fatto pagare i mesi di disservizio per intero. Ho dovuto acquistare dei giga dal telefono mobile con la 3 per potere lavorare da casa facendo l’hotspot con il telefono oltre a non poter usare nessuna delle app in abbonamento sulla tv . Questa situazione non solo ci ha visto costretti al telefono tutti i giorni anche 3/4 volte al giorno causando dei problemi sul lavoro sia per l’impegno derivato dai numerosi tentativi di risolvere il disservizio sia per la mancanza di connessione internet che per me , libera professionista che lavora da casa , è stato un grande danno. Mi meraviglia che sky stia facendo inoltre pubblicitá ingannevole promuovendosi come “sky wifi premiato in italia come il miglior servizio rapporto qualita prezzo” . Tutte le persone che ho sentito hanno avuto problemi con sky. Inutile ribadire che fastweb ha risolto il problema in neanche 2 giorni. Infatti sky ha stipulato un contratto senza sapere se ci fosse e se potesse ottenere la risorsa necessaria che, infatti, non ha mai ottenuto da Tim. Chiedo supporto per un risarcimento
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