Reclamo N° 60175
Beatrice
28 Agosto 2017
Buongiorno,
siamo di fronte ad una truffa in piena regola e se la problematica non verrà risolta a breve dovrò questa volta rivolgermi ad un avvocato oltre che cercare anche l'appoggio dei MEDIA in quanto credo possa per gravità e scorrettezza, interessare al vostro concorrente MEDIASET e all’associazione ALTROCONSUMO.
E' la seconda volta che sottoscrivo l'abbonamento FASTWEB-SKY come in allegato, e per la seconda volta non viene inserito l'HD anche se presente nella PROMO!(in allegato) Non è certo per i 72€ annui per il solo primo anno(6€ al mese) ma è una questione di principio, rispetto del consumate e correttezza.
La prima volta(Cliente Alessio Baldaccini Cod16213746) avendo fatto il contratto al telefono, nonostante successivamente l'operatore FASTWEB mi confermasse la presenza dell'HD nel contratto, essendomi accorto della TRUFFA solo l'ultimo giorno disponibile dei 14gg per il RECESSO GRATUITO, e non fidandomi di SKY, che mi aveva proposto di aspettare 7/10gg e di risentire la registrazione vocale, ho preferito DISDIRE. Logicamente avevo prima chiesto se essendo un PALESE “errore” si potesse inserire l'HD gratis come da CONTRATTO ma mi era stato risposto negativamente.
L'unica strada, visto che il pacchetto mi interessava, era disdire e per velocizzare, rifare lo stesso pacchetto, QUESTA VOLTA ONLINE per evitare errori, con il nome di mia MOGLIE Beatrice Piccini(Cod Cliente 16215617). Questa volta una volta sottoscritto, ho chiamato il Call Center per avere rassicurazioni sulla presenza dell'HD e nonostante mi avessero garantito la sua attivazione, OGGI 28 agosto 2017, prima di far installare SKY al tecnico, ho chiamato il VOSTRO CALL CENTER 199100400 alle 13:25 per avere la DEFINITIVA rassicurazione, e mi è stato detto durante la telefonata che il SERVIZIO HD è presente nel mio abbonamento, cosa ripetuta che al TECNICO SKY presente e testimone Sig. Pignalosa Roberto di I.A.R.E. TV via sturla 77r, Genova Tel 0103774692, e sempre nella telefonata(che vi invito a riascoltare) il tecnico ha chiesto se nel caso non fosse stato presente l'HD cosa si sarebbe potuto fare, ricevendo come risposta di richiamare il call center Sky che avrebbe provveduto ad attivarlo. Risultato finale, HD non presente e non attivo, una volta chiamato Sky il call center dichiara che l'HD non è presente nel pacchetto e non è attivabile se non a pagamento. CHIEDO PERTANTO, di RIASCOLTARVI LE TELEFONATE, DI GUARDARE IL CONTRATTO SOTTOSCRITTO ONLINE, e oltre a porgermi le vostre scuse e attivarmi l'HD valutare in che modo potrete ricompensare il tempo(=denaro) perso dietro a questa assurda situazione!
Dott. Alessio Baldaccini e Beatrice Piccini
3396825738 3939450009
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