Reclamo N° 185860

Elena
12 Aprile 2020
Buongiorno, siamo senza servizio Sky da tre settimane per problemi di ricezione della parabola, abbiamo segnalato più volte e richiesto anche l'intervento del tecnico (nonostante contrari ad accollarci la spesa visto che il problema è causato da loro strumenti mal funzionanti e mal installati: siamo andati a verificare sul tetto e le parabole sono senza alcun numero e associazione agli inquilini, quindi è impossibile risalire alla propria, e i cavi sono aggrovigliati malamente all'aperto), ma nessuno ci ha contattato o ci ha risposto, dunque ho mandato una pec chiedendo il recesso dell'abbonamento, visto che già pagata anche la mensilità in corso, e rispondono così: Codice Cliente: 21153373 Ciao GIUSEPPA, ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di recesso dell’abbonamento Sky&Fastweb. Come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento*, Sky&Fastweb ti chiederanno, qualora dovuto, l’importo corrispondente agli eventuali sconti fruiti, pari alla differenza tra il prezzo di listino e il prezzo scontato precedentemente pagato per i prodotti e/o servizi forniti, oltre al costo dell’operatore ove applicabile.** L’importo dovuto per il servizio Sky è di 232.41 € (per recupero sconti e promozioni/exit fee) oltre a eventuali canoni ancora dovuti per i servizi dell’abbonamento. Ti ricordiamo infine che l’Abbonato è tenuto a custodire il Decoder, la Smart Card, la Digital Key, il Telecomando, il Modem ed ogni altro apparato di proprietà di Sky&Fastweb fornito in comodato d’uso gratuito e a trattenerlo fino alla data di cessazione dell’abbonamento, conformemente alle Condizioni Generali di Abbonamento. Con riferimento agli stessi materiali, ti informiamo che Sky&Fastweb ti invieranno un’ulteriore Comunicazione alla chiusura del suo abbonamento. Buon proseguimento con Sky&Fastweb. Servizio clienti Sky&Fastweb * Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dal ricevimento della sua comunicazione. Ti informiamo che il pacchetto SkyTV sarà comunque visibile fino al 10/06/2020, data in cui cesserà il suo abbonamento, senza il versamento di alcun importo ulteriore. ** Per maggiori dettagli relativi ai costi di disattivazione visiti il sito www.fastweb.it Non abbiamo intenzione di pagare alcunchè vista la mancanza totale del servizio, non dipesa da noi. Spero possiate aiutarci, grazie intanto per la disponibilità. Resto in attesa di vostro gentile riscontro. Cordialmente, Elena Scarpa.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239