Reclamo N° 80376
Rosa anna
12 Gennaio 2018
Buongiorno Signori (almeno per voi )
questa mattina ho trascorso quasi un'ora al telefono cercando di risolvere un problema ma purtroppo con esito negativo ; sono stata rimbalzata da un operatore ad un altro senza riuscire a parlare con il Vs. ufficio commerciale . Ho a disposizione 5 codici operatori e nessuno di questo è stato in grado od è riuscito a passarmi l'ufficio giusto ! COD. 160599-FAST WEB TUTTO BENE-
COD.100600 - poi. COD. 100600 poi COD. 14100 CRISTINA che mi ha confermato dopo mezz'ora di attesa di aver trovato il problema e che semplicemente non mi avevano attivato il pacchetto richiestodi 29.90 COME QUELLO DI UN ANNO FA SEMPRE CON VOI!! La stessa Cristina mi stava pertanto passando l'ufficio commerciale ma mi ha passato l'ufficio di fastweb a DURAZZO ufficio assistenza tecnica. Ho richiamato SKY COD 160288, rispiegato nuovamente il problema mi ha ripassato fastweb! Qui mi par di capire che di FAST c'è solo l'incasso du soldi con un pessimo servizio. Vi pare possibile tutto questo , Vi sembra corretto? Vi sembra assistenza?
Per favore vorrei risolvere quanto prima in maniera civile e senza ulteriori prese in giro.
Resto in urgente attesa prima di bloccare tutti i pagamenti per i vs servizi e prima di dover incaricare un legale per venire a capo di un semplice Vs. errore.
Cordialmente.
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