Reclamo N° 183403

Selleri
25 Marzo 2020
Buongiorno, solo per conoscenza non so cosa sia possibile fare o meno ma anche solo portarlo a conoscenza, in un momento così difficile per il nostro paese e non solo visto il carattere mondiale del servizio e del covid, credo sia principalmente di cattivo gusto e anti etico un comportamento del genere! Grazie anche solo per lo sfogo! Buon lavoro Riporto quanto ricevuto per mail: COMUNICAZIONE IMPORTANTE: modifica delle condizioni del tuo contratto di abbonamento al servizio Sky Multiscreen Codice cliente: 73..... Ciao Andrea, in questi anni hai beneficiato di un prezzo dedicato del tuo abbonamento, scontato rispetto a quello di listino, fruendo di uno sconto che puoi vedere direttamente in fattura in corrispondenza della riga relativa allo sconto rispetto al listino in vigore. Per esigenze organizzative e amministrative, a partire dal 1° maggio 2020 l’attuale prezzo del tuo abbonamento annuale, come ripartito e fatturato su base mensile, verrà aumentato di 0,80€ parificandolo a quello di listino vigente relativo alla tua combinazione di pacchetti Sky. Ti informiamo che entro il 30 aprile 2020 potrai recedere anticipatamente dal tuo abbonamento, senza costi né spese, inviando la relativa comunicazione con l'indicazione, come oggetto o causale del recesso, «modifica delle condizioni contrattuali», con una delle seguenti modalità: una raccomandata A/R all’indirizzo Sky Italia S.r.l., Casella Postale 13057, 20141 Milano oppure inviando una PEC all’indirizzo [email protected] oppure chiamando il numero 02.917171 oppure online accedendo all’area riservata dal sito sky.it oppure recandoti presso un punto vendita. Il recesso dal tuo abbonamento sarà efficace entro il 30 aprile 2020 se Sky riceverà la tua comunicazione prima di tale data. In ogni caso, se la tua comunicazione è stata inviata a Sky entro tale data, ma venisse ricevuta da Sky dopo il 30 aprile 2020, non ti verrà comunque addebitata alcuna somma per il servizio fruito a partire dal 1° maggio 2020.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239