Reclamo N° 180402

Loris
03 Marzo 2020
Buongiorno, sono 2 anni che aspettiamo il rimborso del deposito cauzionale di 90€ che Sky deve rimborsare a mia moglie. A fine dicembre 2017 abbiamo aderito all'offerta "Prova Sky", il 7/1/2018 abbiamo pagato i 90€ di deposito cauzionale, poi a fine prova abbiamo disdetto e riconsegnato il decoder in un loro negozio abilitato - a loro risulta tutto. Sentiti un sacco di volte al telefono, mi hanno sempre risposto che è molto strano, addirittura che mi avevano mandato l'assegno già nell'estate del 2018 o poi il bonifico nel 2019 ma non abbiamo mai ricevuto niente. Sono stufo di aspettare e di perdere ore e ore al telefono con loro: potete aiutarmi a riavere i miei soldi? Grazie Loris
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239