Reclamo N° 80035
Andrea
10 Gennaio 2018
Buongiorno Sono Andrea Bisti, codice cliente SKY 21614457,in data 28/11/2017 presso il centro commerciale i Gligli ho sottoscritto un contratto Fastweb+Sky con attivazione effettuata in data 07/12/2017 tramite tecnico a domicilio.
L abbonamento stipulato prevede,come da copia ricevuta tramite mail il 28/11/2017,il servizio SKY GO PLUS GRATUITO FINO AL 21/04/2019, tale servizio, a causa di impedimenti tecnici non imputabile a me, è stato attivato solo in data 20/12 dopo vari solleciti.
In data 08/01/2018 ho ricevuto la 1ºfattura numero 701049154 e ho constatato, che il servizio SKY GO PLUS è stato addebitato in fattura al costo di 5€ mensili.
Non solo il sevizio è stato attivato in ritardo grazie ai tanti solleciti, ora mi ritrovo il costo del servizio addebitato in fattura.
Chiedo aiuto a voi, vista la mancata trasparenza dell’assistenza Sky, per riuscire a configurare il servizio come promesso in fase di attivazione
sicuro di un vostro riscontro porgo cordiali saluti
Andrea Bisti.
3316003954
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