Reclamo N° 80035

Andrea
10 Gennaio 2018
Buongiorno Sono Andrea Bisti, codice cliente SKY 21614457,in data 28/11/2017 presso il centro commerciale i Gligli ho sottoscritto un contratto Fastweb+Sky con attivazione effettuata in data 07/12/2017 tramite tecnico a domicilio. L abbonamento stipulato prevede,come da copia ricevuta tramite mail il 28/11/2017,il servizio SKY GO PLUS GRATUITO FINO AL 21/04/2019, tale servizio, a causa di impedimenti tecnici non imputabile a me, è stato attivato solo in data 20/12 dopo vari solleciti. In data 08/01/2018 ho ricevuto la 1ºfattura numero 701049154 e ho constatato, che il servizio SKY GO PLUS è stato addebitato in fattura al costo di 5€ mensili. Non solo il sevizio è stato attivato in ritardo grazie ai tanti solleciti, ora mi ritrovo il costo del servizio addebitato in fattura. Chiedo aiuto a voi, vista la mancata trasparenza dell’assistenza Sky, per riuscire a configurare il servizio come promesso in fase di attivazione sicuro di un vostro riscontro porgo cordiali saluti Andrea Bisti. 3316003954 [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239