Reclamo N° 252288

Renato
27 Novembre 2021
Buongiorno. Sono cliente da più di 10 anni e vorrei segnalare un disguido molto fastidioso. Venerdì 12 c.m. ho chiesto al Vs servizio commerciale (tel. 02 82811155) di modificare la linea dei programmi che ho in corso e che mi costano circa 65 euro mensili, con la Vs offetta Smart che mi sembra, a parità di programmi offerti, più conveniente. L' operatore mi ha offerto contestualmente la migrazione del Wi-Fi che attualmente ho con altra Società. L' offerta mi è piaciuta ed ho accettato. Fatta l' intervista ecc., insomma, tutto ok. Il vostro nuovo modem non è mai arrivato. Così ho richiamato il serv. commerciale il quale mi ha comunicato che il contratto è stato annullato perché la mia zona non è raggiunta dal Vs servizio. E già sono sconcertato dal fatto di non essere stato avvisato...... ho comunque ritelefonato ieri allo stesso numero chiedendo che almeno mi fosse applicata l' offerta Smart. L' operatore ha confermato l'annullamento del contratto Wi-Fi dicendo però che ciò dipende dal fatto che io ho installato Sky Q prima di installare il vostro nuovo modem, e quindi occorre procedere allo sbocco automatico che si verifica in questo caso. Lo stesso operatore mi dice che mi mette in contatto con l' ufficio addetto a sbloccare sky Q e non ho sentito più nessuno. Ora, non che in virtù dell' anzianità come cliente, io abbia pretese particolari, ma considero il trattamento ricevuto decisamente poco serio e professionale. Pertanto spero che voi possiate aiutarmi a risolvere questo pasticcio, altrimenti, mio malgrado, provvederò a disdire il contratto. Cordialmente Renato Macchiavelli
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