Reclamo N° 100778

Daniele
25 Maggio 2018
Buongiorno. Sono cliente sky da 7 anni. Ho fatto disdetta.... Mi hanno ricontattato proponendomi offerta.... Ho accettato... Abbiamo fatto la registrazione del contratto telefonicamente. L'offerta prevedeva: 1) Uno sconto e arricchimento dei pacchetti (offerta andata a buon fine ) 2) Multiscreen gratuito per un tot di mesi Per aderire a offerta multiscreen, mi hanno fatto togliere multiscreen precedente, dicendomi che sarebbe venuto il tecnico a installare il secondo decoder nei giorni successivi. Il tecnico è già venuto 3 volte,dopo aver avuto 3 volte il consenso da sky.......... ho dovuto prendere 3 pomeriggi lavorativi di ferie e tutte e 3 le volte incredibilmente sky annullava l'operazione.... Il servizio clienti è inefficente. Nessuno sa dare una spiegazione. Come mi tutelo dal fatto che non mi stanno danno quello che mi hanno proposto facendomi perdere ore di lavoro e quindi soldi? Ho contattato innumerevoli volte il centro assistenza sky... per loro è sempre tutto apposto, ma sto multiscreen non funziona mai!!!!!!!!! Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239