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Daniele
25 Maggio 2018
Buongiorno.
Sono cliente sky da 7 anni.
Ho fatto disdetta....
Mi hanno ricontattato proponendomi offerta....
Ho accettato...
Abbiamo fatto la registrazione del contratto telefonicamente.
L'offerta prevedeva:
1) Uno sconto e arricchimento dei pacchetti (offerta andata a buon fine )
2) Multiscreen gratuito per un tot di mesi
Per aderire a offerta multiscreen, mi hanno fatto togliere multiscreen precedente, dicendomi che sarebbe venuto il tecnico a installare il secondo decoder nei giorni successivi.
Il tecnico è già venuto 3 volte,dopo aver avuto 3 volte il consenso da sky.......... ho dovuto prendere 3 pomeriggi lavorativi di ferie e tutte e 3 le volte incredibilmente sky annullava l'operazione....
Il servizio clienti è inefficente.
Nessuno sa dare una spiegazione.
Come mi tutelo dal fatto che non mi stanno danno quello che mi hanno proposto facendomi perdere ore di lavoro e quindi soldi?
Ho contattato innumerevoli volte il centro assistenza sky... per loro è sempre tutto apposto, ma sto multiscreen non funziona mai!!!!!!!!!
Grazie