Reclamo N° 281226
Carola
30 Settembre 2022
Buongiorno, sono cliente sky da anni e solo di recente ho avuto seri problemi.
1) passo da fastweb alla fibra sky a maggio, mi fanno contratto internet e voce a 19,9 euro, quando vengono ad attivarlo manca servizio voce, mi dicono che lo possono aggiungere per 5 euro, dopo varie proteste e aver ascoltato la registrazione del contratto mi dicono che ho ragione ma ogni mese devo scrivere per lo storno e iniziare una lunga chat
2) sempre durante la stipula del contratto mi dicono di non fare nulla con fastweb che se ne occupano loro, ma non lo fanno e mi dicono che è chiaramente detto nella registrazione, peccato che io avevo chiesto più volte, alla fine ho pagato per due mesi due bollette. Non c’è stato modo di avere un rimborso. Ho mandato una pec mi hanno richiamata al telefono.
3) il 26/8 passo al listino smart per la tv, voglio togliere pacchetto cinrma mi dicono di a dare sul fai da te dopo 2 gg e entro 14 gg e rimuoverlo. Lo faccio e adesso mi dicono che c’è da pagare una piccola penale perchè dovevo chiedere il recesso dal pacchetto e non toglierlo dal fai da te. Oggi in vhat mi hanno detto che proveranno a stornare la penale quando vi saranno le bollette.
In generale il grosso problema è il
Call centre, sono tutti gentili, ma totalmente incomptenti, danno indicazioni sbagliate e poi i clienti pagano e non hanno modo di provare che non è colpa loro.
bollette
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