Reclamo N° 317643
Lorenza
11 Gennaio 2024
Buongiorno, sono cliente Sky da oltre 20 anni, ho ancora un decoder hd e pago 71,20 mensili, quando sento che molti clienti hanno contratti smart con Netflix e pagano 46 euro mensili con i mie stessi pacchetti. Non riesco ad attivare un contratto smart con un nuovo decoder sky q black perchè vogliono vendermi uno sky Platinum e farmi pagare 99 euro di attivazione più 9,9 mensili per multivision che non mi serve in quanto nella zona dove abito lo speed test internet è molto basso e il secondo decoder di Platinum non funzionerebbe. Oltretutto dopo 18 mesi andrei a pagare circa 74 euro. Sono andata in un centro sky e possono propormi solo il Platinum, ho provato a chiamare direttamente sky e il numero è a pagamento, sul numero gratuito continuano a rimbalzarti da un call center albanese a uno rumeno. Non riesco a trovare nessuno che mi fornisca spiegazioni sul perchè devo continuare a pagare 71 euro mensili senza netflix e tenermi un decoder hd vecchissimo, il decoder sky Q black base a 0 euro di attivazione non me lo vogliono vendere. Bisognerebbe disdire, poi fare un nuovo contratto.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18