Reclamo N° 310380
Davide
14 Ottobre 2023
Buongiorno, sono cliente sky da parecchi anni, in data 25/09/23 vengo contattato da sky e mi viene offerto uno sconto del contratto per 18 mesi, la cifra da pagare per i successivi 18 mesi è di 35.90 euro, mi è anche stato tolto il costo di attivazione una tantum di 19 euro.
Ovviamente è tutto dimostrabile dalla mail di conferma inviatami da sky.
In data 06/10/23 accade un qualcosa di estremamente grave, mi vengono prelevati da sky sul mio conto corrente 170,45 euro, non ho fattura di sky di tale cifra, niente di niente, ho il prelevamento da conto corrente ma nulla che indichi la motivazione per il quale sono stati presi questi soldi.
Inizio a chiamare per avere informazioni e richiedere il rimborso, mi viene detto che le precedenti bollette risultano pagate, mi viene detto che è stata fatta la richiesta di rimborso ecc.. ecc..
Questa mattina chiamo per avere informazioni riguardanti il rimborso, mi viene detto che la richiesta di rimborso non esiste, che sono io ad aver inviato loro questi soldi perché a loro non risulta traccia.
Io sinceramente non so più come fare, rivoglio i miei soldi e finita questa vicenda darò disdetta perché essere truffato in questo modo non va bene.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18