Reclamo N° 122991

Luca
05 Ottobre 2018
Buongiorno sono cliente Sky da più di 15 anni con 2 apparati in casa. Come noto a marzo sono state sostituite le tessere SIM, per continuare a vedere i programmi; io non ho mai ricevuto le suddette. Ad aprile ho iniziato a fare richieste di assistenza, tutte confermare dalle mail e dai log del sito FAI DA TE SKY. Almeno una volta al mese chiamavo ma senza alcuna risoluzione. A luglio sempre all’assistenza dedicata per clienti da più di 10 anni, mi hanno detto che avrebbero provveduto allo storno dell’abbonamento per i mesi di non visualizzazione. Nulla di ciò si è verificato...ad agosto ho fatto disdetta in banca dell’addebito mensile. Il giorno dopo prontamente mi ha chiamato Sky non l’assistenza, ma l’ufficio amministrativo per insoluto... io avrei dovuto pagare per servizio non fruito in quanto un 7 mesi non sono stati in grado mi mandare sostituire le Smart card. Oggi Sky mi comunica che hanno mandato la pratica al recupero crediti. Questa la squallida realtà!
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